L'assistenza per le vendite online รจ attiva dal lunedi al venerdi dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30.

favorite_borderWishlist
local_mallCarrello0

Garanzie

I prodotti acquistati sono sempre accompagnati da una garanzia legale che copre i vizi di produzione.
La garanzia legale non può essere fatta valere da chi ha acquistato i prodotti nell'ambito della propria attività imprenditoriale o professionale, indicando la propria partita IVA.
La garanzia legale dà diritto a richiedere a AGRIFER 2 SRL DI E. Cilli & C., la sostituzione del bene, senza spese, a patto che la soluzione richiesta non risulti impossibile o eccessivamente onerosa, considerati: l'entità dell'eventuale difetto, il valore del prodotto privo di difetto e l'eventualità che l'alternativa possa essere attuata evitando notevoli inconvenienti al Cliente;
nel caso in cui la riparazione o la sostituzione risultino impossibili, eccessivamente onerose oppure siano tardive o comportino notevoli inconvenienti per il Cliente e non risultino efficaci a risolvere il problema il Cliente ha diritto di chiedere una riduzione del prezzo. Nel determinare l'importo della riduzione si deve tenere conto dell'uso del bene. In ogni caso, per difetti di lieve entità per i quali non è stato possibile procedere alla sostituzione del prodotto non si potrà procedere alla risoluzione del contratto.
Il venditore effettua la sostituzione del prodotto entro il tempo massimo di 30 giorni dalla consegna.
Al fine di far valere la garanzia il Cliente deve per legge:
- conservare e esibire lo scontrino di acquisto;
- denunciare il vizio entro sette giorni dalla sua scoperta;